L’introduzione del diritto di aborto nelle Costituzioni nazionali e anche europea è solo un primo passo per arrivare a quello che leggete qui…

Vogliono uccidervi: ecco come lo faranno

Dr. Vernon Coleman

The Exposé

14 aprile 2024

Dr. Vernon Coleman: They Want To Kill You (Here’s How They’ll Do It), 11 April 2024 (27 mins)

Trascrizione

Questo è il video più spaventevole che abbiate mai visto. Probabilmente non vedrete né leggerete nulla di tutto questo da nessun’altra parte. E come al solito è tutto vero. Vi dirò come vi convinceranno ad uccidervi. E se non riescono a farvi suicidare, allora vi dirò come vi uccideranno. È spaventoso. Mi ci sono volute settimane per metterlo insieme e lo trovo ancora inquietante.
Siamo ad aprile 2024, benvenuti al video 335.
Nel mio ultimo video ho detto che mi stavo prendendo una pausa e lo dicevo sul serio. Tuttavia, è successo qualcos’altro di cui devo avvisarvi.
L’eutanasia. Il suicidio con l’assistenza di un medico.
L’eutanasia viene promossa come un’offerta di dignità e di autocontrollo.
Ma in un numero crescente di paesi in tutto il mondo si raccontano le stesse bugie.

Tutto quello che pensate di sapere sull’eutanasia è quasi certamente sbagliato.

L’eutanasia significa risparmio di denaro, la raccolta di organi per i super-ricchi, uccidere bambini disabili, uccidere malati di mente e risparmiare i soldi spesi per prendersi cura dei poveri, dei disabili e dei pazienti che soffrono. L’eutanasia non è indolore e si basa solo sul risparmio di denaro e sul prelievo di organi per i ricchi.
Pensate che stia esagerando?
Ebbene, hanno ucciso un uomo perché era sordo. Hanno già ucciso gente povera. E hanno ucciso persone che cercavano di cambiare idea. Le vittime dell’eutanasia sono morte urlando, lottando per vivere. Uccideranno i bambini che dicono di voler morire, senza il permesso dei genitori.
Le vittime dell’eutanasia sono elencate nelle statistiche ufficiali in base all’ultima malattia che hanno avuto. Perciò, qualcuno col diabete che viene sottoposto ad eutanasia sarà morto di diabete e non per l’eutanasia. Questo è lo stesso trucco che usavano per far finta che il covid stesse uccidendo milioni di persone.

Ricordate, all’inizio del 2020 ho sottolineato che le regole e il test PCR consentivano alle autorità di etichettare i pazienti come morti per Covid quando in realtà erano stati investiti da un autobus o uccisi da un pazzo armato con un’ascia.

Non mi permettono di parlarvene su YouTube, su Facebook, su Twitter o altrove tranne che qui sul mio canale BitChute e nel mio sito web  http://www.vernoncoleman.com  .
Sono bandito da ogni altra forma di media esistente. La Casa Bianca di Joe Biden ha tentato addirittura di far vietare uno dei miei libri. A nessuno è stato permesso di divulgare la notizia.
Oggi l’eutanasia è già legale in Belgio, Canada, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Spagna, Colombia e parte dell’Australia, nonché in Svizzera e in alcuni Stati americani.
In Canada, ad una donna disabile è stato offerto un posto nel programma di eutanasia del suo paese perché era la soluzione più facile che adattare la sua casa alle sue esigenze. Un uomo canadese che stava rischiando lo sfratto dagli alloggi sociali è stato accettato nel programma di eutanasia del paese. Una madre è stata accusata di egoismo quando non ha permesso che uccidessero la figlia disabile ma che aveva voglia di vivere.
Per quasi 60 anni ho raccontato gli inganni della professione medica e dell’industria farmaceutica.
A febbraio e marzo 2020 ho avvertito che non c’era alcuna pandemia, solo un’influenza con un marketing migliore della media. Avevo avvertito che gli anziani sarebbero stati presi di mira – e così è stato. Allora ho anche avvertito del vaccino che sarebbe arrivato e che sarebbe stato reso il più possibile obbligatorio. Tutto questo è avvenuto molti mesi prima che esistesse un vaccino contro il covid – che, ovviamente, come previsto, era solo un’altra parte di un programma in corso di corruzione, inganno e uccisioni. Sono stato il primo al mondo a rivelare gli effetti collaterali del vaccino covid.

Ora sono pronti per la fase successiva: la morte per mano del medico.
Questo è ciò a cui i cospiratori lavorano da decenni.
Si stanno preparando a trasformare il mondo in una grande Jonestown. [Si veda la storia del suicidio di massa di Jonestown qui: https://www.ilpost.it/2011/11/18/la-storia-del-massacro-di-jonestown/ , ndt]
L’eutanasia o morte per mano del medico è il massacro più malvagio e a sangue freddo da quando Gengis Khan ha reso di moda il genocidio.
Stanno progettando di uccidere bambini senza comunicarlo ai genitori. Stanno progettando di uccidere chiunque non sia in grado di badare a sé stesso. Stanno progettando di uccidere chiunque venga classificato come disabile. E nel caso non l’abbiate notato, si sono dati da fare per ampliare l’elenco delle persone che ora sono ufficialmente classificate come disabili. Stanno progettando di eliminare gli ospizi e di abbandonare le cure palliative perché è molto più rapido ed economico uccidere le persone che prendersene cura.
Dimenticate il mito egoistico secondo cui l’eutanasia è indolore e dignitosa.
Non esistono metodi standardizzati per l’eutanasia e quindi sono frequenti i casi di morti prolungate e dolorose. I pazienti sottoposti ad eutanasia vomitano, si svegliano dal coma e possono impiegare fino a sette giorni per morire. Nessuno sa cosa fare se un primo tentativo di eutanasia fallisce. Cosa bisogna fare se il paziente è semi-cosciente? Bisogna fare un altro tentativo per ucciderlo?

Gli stessi farmaci utilizzati per uccidere i condannati nel braccio della morte vengono talvolta utilizzati per uccidere pazienti che hanno acconsentito all’eutanasia. Ma se vengono utilizzati farmaci paralizzanti, il paziente appare calmo, pacifico e tranquillo, ma questo non ci rivela cosa stia vivendo.
A differenza dei condannati, i monitor non vengono utilizzati quando viene ucciso un paziente. Ciò significa che non ci sono prove di ciò che sta accadendo. Gli esperti temono che i pazienti uccisi possano aver sofferto dolori fisici o psicologici intollerabili e insopportabili.
I parenti di una donna sulla trentina hanno sentito delle urla mentre presumibilmente veniva soppressa. La donna è stata soffocata con un cuscino dopo che i farmaci non erano riusciti a ucciderla.
In Belgio, una donna anziana e demente è stata sottoposta ad eutanasia dopo che la sua famiglia aveva deciso che dovesse essere uccisa. Il dottore le ha corretto il caffè con dei sedativi – mentre lei parlava con la sua famiglia. Il medico le diede per iniezione dell’altro sedativo. La donna allora si alzò. I membri della famiglia la tenevano ferma mentre il medico le faceva l’iniezione e la uccideva. I giudici dichiararono che “il medico non aveva bisogno di verificare la sua volontà di eutanasia”.

Nel suo nuovo libro, Jack King riferisce che le complicazioni registrate durante l’eutanasia includono: vomito, tachicardia, sudorazione, respiro affannoso. Un paziente ha perso conoscenza 25 minuti dopo aver ingerito un farmaco letale, ma si è svegliato e ha ripreso conoscenza 65 ore dopo.
Nella stragrande maggioranza dei casi le iniezioni letali causano forte dolore, sensazione di annegamento e terrore inesprimibile.
Una donna necessitava di una rampa per sedia a rotelle nella sua casa. Il suo assistente sociale le ha invece offerto una morte medicalmente assistita.
Una studentessa è andata in ospedale per chiedere aiuto per i suoi debilitanti sentimenti di depressione e disperazione. Il membro dello staff che la visitò le disse che gli psichiatri scarseggiavano. Le venne chiesto se voleva prendere in considerazione l’eutanasia. Un portavoce dell’ospedale ha poi affermato che l’ospedale stava seguendo i protocolli previsti.
Una donna di 61 anni soffriva di depressione dopo una commozione cerebrale subita in un incidente stradale. Le è stata offerta e accettata la morte da parte del medico come alternativa a un trattamento curativo.
Un canadese di 61 anni è stato ucciso da un’iniezione letale nel 2019. Il suo problema di salute era la perdita dell’udito. Nessun tra il personale medico ha contattato i suoi parenti “per rispetto della riservatezza del paziente”.

A un uomo con una malattia degenerativa del cervello è stata offerta l’eutanasia così spesso che ha iniziato a registrare quanto gli veniva detto dal personale ospedaliero. In una registrazione, un esperto di etica ospedaliera gli ha detto che le sue cure costavano all’ospedale “più di 1.500 dollari al giorno” e gli ha chiesto se avesse “interesse per una morte assistita”.
Una donna ha portato la figlia al pronto soccorso dell’ospedale. Senza alcuna richiesta, il medico ha informato la donna che sua figlia di 25 anni, affetta da paralisi cerebrale e spina bifida, era una buona candidata per l’eutanasia. Quando ha risposto “No”, il medico ha definito la madre un’egoista.
Ai malati di mente viene offerta l’eutanasia. Data l’attuale grave epidemia globale di malattie mentali e di generale miseria, questo è il contesto perfetto per proporre l’eutanasia.
E stanno uccidendo i bambini. Naturalmente, data l’attuale situazione mondiale, le autorità non diranno ai genitori di questi bambini cosa si sta progettando. I genitori lo sapranno solo dopo l’evento. Riceveranno un’e-mail. “Potrai notare che oggi tuo figlio di 12 anni non è tornato a casa da scuola. Questo perché si è iscritto al nostro programma Suicide for Students e questo pomeriggio lo abbiamo aiutato a suicidarsi”.
Quanti bambini (e soprattutto adolescenti) a volte desiderano morire? “Il mio ragazzo mi ha lasciata. Vorrei morire”. “Sono stato per così tanto tempo vittima di bullismo su Facebook che vorrei morire”.
“Nessun problema, qui al centro Let’s Kill the Children di Justin Trudeau possiamo occuparci di te per questo. Come dice lo stesso mister Trudeau, sarà solo una punturina. Metti giù la borsa e il lecca-lecca, sdraiati e i tuoi problemi saranno finiti per sempre. Più tardi chiameremo tua madre e tuo padre per dirgli che non tornerai a casa. Potranno ritirare il tuo corpo all’obitorio Justin Trudeau»
L’incidenza dei suicidi autorizzati dallo stato è in forte aumento, anche se, come ho spiegato, i numeri vengono falsificati.
Milioni di giovani sono stati incoraggiati a considerare ogni momento di temporanea infelicità o delusione come un segno di un grave disturbo mentale. I medici nel Regno Unito stanno attualmente scrivendo quasi 500.000 prescrizioni per farmaci antidepressivi potenti e in gran parte inadatti da somministrare a dei bambini.
Questo è uno sfondo perfetto per proporre l’eutanasia.
I media creano paura, tristezza e un senso di impotenza e inutilità. Hanno creato il concetto di una vita non degna di essere vissuta.

È davvero una coincidenza che il tema dell’eutanasia venga fortemente promosso dai media e dai politici proprio mentre la paura è da molto tempo ai massimi livelli?
E anche le disabilità fisiche ora meritano l’eutanasia.
Nel 2010 il governo britannico ha silenziosamente cambiato la definizione legale di disabilità. Molte persone hanno  pensato che fosse un atto gentile da parte loro.
Ora siete automaticamente classificati come disabili (e, quindi, probabilmente dei candidati idonei all’eutanasia) se soffrite, tra le altre cose di:

  • qualsiasi disabilità visiva
  • qualsiasi menomazione fisica o mentale
  • qualsiasi difficoltà nel comunicare con altre persone
  • eventuali difficoltà nella compilazione di moduli
  • qualsiasi difficoltà nella preparazione e nel consumo del cibo
  • qualsiasi difficoltà a sedervi o ad alzarvi
  • qualsiasi difficoltà nell’uso del computer
  • qualsiasi difficoltà nel lavarvi e vestirvi
  • qualsiasi difficoltà nell’eseguire delle istruzioni
  • Long covid – anche se non esiste
  • Menopausa 
  • autismo, dislessia, ADHD [Sindrome da Deficit di Attenzione e Iperattività]

Milioni di persone hanno accolto favorevolmente il cambiamento. I disabili possono essere permanentemente assenti dal lavoro e ricevere benefici. Ma le persone disabili sono candidate all’eutanasia, indipendentemente dal fatto che siano disposte o meno a farsi uccidere.
Da molti decenni gli attivisti che parlano a nome dei disabili avvertono che la legalizzazione del suicidio assistito porterebbe la società a svalutare la vita delle persone disabili o anziane. La paura solitamente inespressa era che i pazienti si sarebbero sentiti in colpa se non si fossero suicidati (o non si fossero lasciati uccidere).
Sta succedendo.
La morte è vista come una valida alternativa alle cure mediche costose e inevitabilmente inutili.
Uno studio condotto in Canada ha concluso che la morte medicalmente assistita potrebbe drasticamente ridurre la spesa sanitaria annuale.
Le persone vulnerabili verranno uccise (o ci si aspetta che facciano come il Capitano Oates [*] per risparmiare denaro e risorse).

Un terzo dei partecipanti al programma di eutanasia canadese si percepisce come un peso per la propria famiglia, i propri amici e chi si prende cura di loro. Molti erano preoccupati per la quantità di denaro spesa per chi i loro badanti.
Non sorprende che l’eutanasia stia rapidamente diventando una delle cause di morte in più rapida crescita in Canada.
Una donna che viveva con i sussidi di invalidità e che non era riuscita a ottenere un alloggio a prezzi accessibili ha posto fine alla sua vita secondo le leggi canadesi sul suicidio assistito. “Il governo mi vede come spazzatura sacrificabile”, aveva detto.
La Corte Suprema del Canada ha stabilito che la precedente legge che escludeva le persone con disabilità dal programma di morte assistita da un medico era incostituzionale.
Sorprendentemente, il 27% dei canadesi ritiene che l’eutanasia dovrebbe essere estesa per includere le persone che non sono malate ma che sono povere. E il 28% dei canadesi offrirebbe la “morte assistita dal medico” ai senzatetto.
L’eutanasia avrebbe dovuto essere offerta solo ai malati terminali. Ma chi sa cosa è incurabile e cosa no? Una cura potrebbe essere proprio dietro l’angolo. Il problema del paziente potrebbe anche sparire senza cure. La diagnosi potrebbe essere sbagliata. Il medico potrebbe non essere a conoscenza dell’esistenza di una cura. Una cura disponibile potrebbe essere considerata troppo costosa. Ho conosciuto pazienti a cui era stata diagnosticata una malattia che offriva poche settimane di vita ma che erano ancora vivi dieci anni dopo.

Con i problemi di salute mentale, le preoccupazioni sono ancora maggiori. Con loro non ci sarà possibilità di un giorno migliore. I sensibili e i vulnerabili moriranno.
Naturalmente gli anziani vengono uccisi per primi, facendoli sentire in colpa se non accettano l’eutanasia. Il condizionamento, la propaganda e la programmazione predittiva vengono tutti utilizzati per promuovere l’idea che i cittadini più anziani hanno il dovere di morire quando raggiungono i 70 anni.
Agli entusiasti piace sostenere che il suicidio assistito dal medico è essenziale perché le persone vivono più a lungo e, di conseguenza, la popolazione globale di anziani sta crescendo in modo sproporzionato. L’unica cosa sensata da fare, si sostiene, è uccidere gli anziani in eccesso per preservare spazio e risorse per i giovani.
Come ho spiegato per la prima volta negli anni ’70, questo è un mito.
Migliori strutture igienico-sanitarie e migliori forniture di acqua potabile hanno fatto sì che il numero di bambini che morivano – e il numero di donne che morivano di parto – diminuissero drasticamente tra la fine del XIX secolo e l’inizio del XX secolo. Questo è ciò che ha portato ad una popolazione più grande e ad un numero maggiore di anziani.

L’aspettativa di vita degli adulti non è aumentata in modo apprezzabile nel corso dell’ultimo secolo. Dai un’occhiata al mio libro ” Come vivere più a lungo” per averne la prova.
Allora perché così tanti paesi legalizzano la morte assistita da un medico?
Uno dei motivi è che un gruppo di cospiratori sostiene che sia necessario ridurre la dimensione della popolazione mondiale. Vogliono ridurre la popolazione mondiale a 500 milioni. C’è cibo in abbondanza per sfamare altri miliardi di persone. Ma gran parte del cibo si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.
I cospiratori hanno due politiche fondamentali: “porre fine alla povertà globale uccidendo tutti i poveri” e “porre fine alle malattie uccidendo tutti i malati”.
Dovete seguire il denaro se volete trovare la verità.
I disabili e gli anziani sono ormai ampiamente considerati di scarso o nessun valore finanziario.
E poi ci sono le pensioni, ovviamente.
Molti di coloro che percepiscono la pensione statale credono (erroneamente) che il denaro versato in tasse sia stato messo da parte per pagare la loro pensione. Ma i programmi pensionistici sono semplicemente enormi schemi Ponzi. Le pensioni statali vengono pagate con le tasse odierne. Tra vent’anni le pensioni verranno pagate con le tasse che tra vent’anni pagheranno i lavoratori. Se si riuscisse a ridurre la dimensione della popolazione anziana, il risparmio annuo sarebbe misurato in miliardi di dollari.

Dopo che migliaia di anziani sono stati assassinati negli ospedali e nelle case di cura durante il lockdown – ricordate che all’epoca lo chiamavo omicidio – i politici si vantarono con gioia che il risparmio finanziario, in termini di pensioni non pagate, sarebbe stato enorme. Più persone vengono uccise, più soldi si risparmiano.
Il programma pro-eutanasia non ha nulla a che fare con la riduzione del dolore o dell’angoscia: si tratta solo di risparmiare denaro. È molto più economico uccidere le persone che fornire cure palliative.
Date un’occhiata a cosa sta accadendo in Olanda.
Naturalmente in Olanda i sostenitori della morte assistita tramite medico non amano usare la parola “uccidere”. Preferiscono di gran lunga frasi anodine come “suicidio assistito dal medico” o “aiuto a morire”. Potete chiamarlo “suicidio medicalmente assistito” o “morte con dignità”. Ma non chiamatelo uccisione o omicidio. Hanno imparato l’arte della macellazione approvata dallo stato.
I medici uccideranno persone di qualsiasi età e uccideranno persone dementi, depresse o affette da disturbi cronici a lungo termine. Un 18enne con problemi psichiatrici è stato ucciso da medici.
In effetti uccideranno praticamente chiunque. Vi uccideranno anche se siete semplicemente “stanchi della vita”. Una petizione, firmata da alcuni importanti cittadini olandesi, suggerisce che l’eutanasia dovrebbe essere disponibile per chiunque abbia più di 70 anni e si senta un po’ stanco.

Sono stati annunciati piani per una legge che consentirebbe il “suicidio assistito” se un paziente “sente di aver completato la propria vita” (qualunque cosa ciò significhi). Si è detto che i bisogni degli anziani dovrebbero essere soddisfatti se sono alle prese con problemi di mobilità, perdita di indipendenza, stanchezza o solitudine. Soddisfare le loro necessità non dovrebbe comportare bastoni da passeggio, sedie a rotelle, aiuto dietetico o compagnia, ma la morte per mano del medico.
Negli anni ’90, una assistente sociale di 50 anni si sentiva così infelice che disse di voler morire. Perciò il suo medico le diede da bere un bicchiere di veleno. E lei è puntualmente morta.
Oggi ti ammazzano se sei demente o hai un problema esistenziale che non riesci ad affrontare. Ti uccideranno se ti senti solo, depresso o non sei di grande utilità.
I pazienti più anziani sono privati ​​di cibo, acqua, diagnosi o farmaci. E poi, quando si sentono dannatamente a disagio e infelici, viene loro offerta una pillola mortale.
“Hai avuto una lunga vita, perché continui a resistere quando il tuo tempo è scaduto? Stai utilizzando risorse preziose”.
E uccideranno bambini anche di 12 anni.
Gli entusiasti che promuovono la “morte assistita dal medico” in Olanda ora organizzano anche una “Settimana dell’eutanasia” in cui si condivide la propaganda a favore della morte assistita.

Gli individui possono fare un “testamento biologico” o una “direttiva anticipata” in cui si sottoscrive l’eutanasia in un determinato momento futuro. Non cercate di cambiare idea perché il testamento biologico è un documento legale che non può essere facilmente revocato.
Una paziente ha reagito mentre i medici gli stavano somministrando una iniezione mortale. I parenti hanno tenuto fermo il paziente mentre l’ago veniva inserito. Il paziente urlava e lottava. Successivamente i tribunali hanno assolto i medici (e presumibilmente la famiglia) da qualsiasi crimine.
E guardiamo ancora a cosa sta succedendo negli ospizi e alle cure palliative in tutto il mondo. I finanziamenti per entrambi stanno scomparendo. Ci sono molti soldi per le cliniche per il cambiamento di genere ma nessuno per gli ospizi o per le cure palliative.
Gli ospizi [in Gran Bretagna, ndt] devono reperire autonomamente i tre quarti dei finanziamenti. Immaginate la protesta se, ad esempio, i servizi per l’infertilità o le cliniche di chirurgia estetica si affidassero alle svendite, ai mercatini delle auto, alle raccolte di secchi e a vendite di beneficenza per sopravvivere.
L’obiettivo è chiaramente quello di ridurre le cure palliative proprio mentre aumenta la disponibilità dell’eutanasia. La stessa cosa sta accadendo in tutto il mondo.

Ciò di cui il mondo ha disperatamente bisogno, ovviamente, sono più servizi mobili di cure palliative con medici e infermieri disponibili a visitare i pazienti che stanno morendo a casa loro.
Ma sta accadendo il contrario.

Solo pochi decenni fa, in Gran Bretagna i medici visitavano i pazienti a casa durante il giorno, la sera, nei fine settimana e nei giorni festivi. In nessuna parte del mondo esisteva un servizio GP [Assistenza Sanitaria] migliore, 24 ore su 24, di quello in Gran Bretagna. Oggi, il medico di famiglia medio guadagna oltre 100.000 sterline all’anno con un bonus per il vaccino di 50.000 sterline e lavora solo 25 ore a settimana. Ragionieri e bibliotecari lavorano più ore dei medici di famiglia.
L’assistenza sanitaria in Gran Bretagna è stata distrutta. Ci sono più malattie non curate e sempre più persone soffrono di malattie croniche e stanno male inutilmente. I pazienti non hanno altra alternativa che chiamare un’ambulanza o recarsi al pronto soccorso più vicino. Molti di questi pazienti hanno problemi che potrebbero essere risolti da un medico di famiglia in cinque minuti, ma la richiesta notevolmente aumentata implica che il tempo medio di attesa per un’ambulanza è passato in molte aree da minuti a ore, e nei reparti di pronto soccorso e di emergenza i pazienti aspettano giorni per essere visitati. Oggigiorno non è affatto eccezionale che i pazienti muoiano in attesa di essere curati. L’anno scorso oltre 100.000 persone sopra i 70 anni hanno atteso più di 24 ore nei reparti A ed E.
Il risultato è che milioni di persone sono in liste d’attesa interminabili.

E molti non ci arrivano mai. Portati in ospedale, in ambulanza e sedati gli offriranno la morte istantanea invece di ore di attesa e dolore.
Lo stesso peggioramento si è verificato in tutto il mondo e ha portato a un drammatico aumento del numero di persone che accettano che venga inserito l’avviso di “non rianimare” nella loro cartella clinica e accettano l’eutanasia come unica opzione praticabile.
E c’è un’altra ragione per cui l’establishment è così favorevole all’eutanasia: si otterrà un buon numero di organi da usare. Se le persone vengono lasciate morire in modo naturale, i loro organi si deterioreranno e inizieranno a marcire, ma se vengono uccise al momento giusto, i loro organi possono essere prelevati in buone condizioni, quando necessario.
La donazione di organi è iniziata come facoltativa e volontaria, ma è diventata una possibilità predefinita con i cittadini che devono optare di voler donare i propri organi, probabilmente mentre vorrebbero ancora usarli.
Non c’è poca ironia nel fatto che i pazienti incoraggiati a morire potrebbero essere salvati se fossero considerati abbastanza importanti da essere trattati come adatti a ricevere organi piuttosto che come donatori di organi.

Ai medici è stato detto di suggerire la donazione degli organi come, se non un incentivo, fosse una sorta di “consolazione” per la perdita della vita della persona.
Poiché i trapianti di organi sono estremamente costosi e i servizi sanitari stanno tagliando i costi, è inevitabile che gli organi prelevati da pazienti assassinati dallo Stato siano riservati a politici e miliardari.
L’eutanasia è ormai globale. In America, la morte assistita da medico è promossa da politici, lobbisti e avvocati. La morte assistita viene venduta come libertà, come scelta, come diritto umano.
Il diritto di morire è diventato il dovere di morire. Nell’Oregon e a Washington, ben oltre la metà delle richieste di suicidio assistito hanno citato la “sensazione di essere di peso” come motivazione significativa delle loro richieste.
Quanto sarebbe meglio se i medici semplicemente sparassero alla testa dei loro pazienti invece di iniettarli? I medici concordano sul fatto che il modo più rapido, semplice, indolore, dignitoso ed economico per uccidere le persone è sparargli alla testa.
O forse si potrebbero introdurre delle camere a gas. Sono economiche ed efficaci e possono essere utilizzate per uccidere più persone alla volta.

Il suicidio da parte di un medico non è ancora legale nel Regno Unito, ma gli inglesi hanno avuto un ottimo sostituto. Negli anni ’90 fu introdotto qualcosa chiamato Liverpool Care Pathway [**]. Questo sistema permetteva a medici e infermieri di uccidere chiunque avesse più di 70 anni e non fosse di loro gradimento con il semplice espediente di non dare loro né cibo né acqua.
Anni fa il Liverpool Care Pathway fu vietato in quanto non etico, doloroso, angosciante e malvagio. Ma medici e infermieri lo usano ancora. La fine viene accelerata con un’iniezione mortale di morfina e midazolam. Questo è stato molto popolare durante la frode Covid ed è stato utilizzato per liberare interi reparti ospedalieri in modo che infermieri e medici potessero continuare a provare i loro passi di danza su TikTok.
E poi ci sono stati gli avvisi di non rianimazione (“DNR”) di cui vi ho messo in guardia molte volte nel corso degli anni. Sulle cartelle cliniche dei pazienti sono stati inseriti avvisi DNR senza il loro permesso e addirittura contro la loro volontà.
L’eutanasia, sostenuta dai media, sarà presto legalizzata nel Regno Unito.
Chi deciderà chi può o deve morire? Saranno i pazienti stessi, i parenti, gli infermieri, gli assistenti sociali o semplicemente un vecchio ficcanaso tra il vicinato? Il suicidio è passato da illegale a facoltativo. Tra quanto tempo l’eutanasia diventerà obbligatoria e per chi?
Quando l’eutanasia sarà resa legale in tutto il mondo, allora il vaso di Pandora verrà aperto. E nessuno potrà mai chiudere il coperchio. Le leggi vengono sempre estese per includere le persone sorde o diabetiche o quelle che hanno 16 anni e che si sentono stanche del mondo.

Chi riceverà una formazione per aiutare con l’eutanasia?
Il problema, ovviamente, è che medici e infermieri bravi e premurosi sono addestrati a mantenere in vita le persone e a rifiutarsi di uccidere i loro pazienti. La maggior parte degli ospizi si rifiuta di avere a che fare con l’eutanasia.
Questo lascerà i pazienti nelle mani di persone che non sono esperte nelle cure di fine vita o nella gestione del dolore.
Oppure l’eutanasia sarà fornita da un piccolo gruppo di medici itineranti che viaggeranno per il paese uccidendo pazienti che non conoscono – l’equivalente moderno dei boia professionisti che viaggiavano con una scorta di corde.
Oppure l’eutanasia sarà fornita da tecnici che riceveranno solo sei ore di formazione online. Ho il sospetto che molte delle persone che saranno attratte dal lavoro come sicari saranno psicopatici, assassini e omicidi a cui piacerà uccidere la gente.
Rammentate che la stragrande maggioranza delle persone che, per qualsiasi motivo, tentano il suicidio e falliscono, poi ringraziano di aver fallito. Con la “morte con l’aiuto del medico” questa possibilità viene meno.

Possono i medici sollevare il tema della morte assistita senza influenzare i loro pazienti? Ovvero spaventarli inutilmente? È davvero compito di un medico offrirsi di uccidere il proprio paziente?
Se volete saperne di più su come ci uccideranno, leggete un nuovo libro intitolato “Vogliono ucciderci ” scritto dal Dr. Jack King. È l’unico resoconto veramente onesto del loro piano malvagio che abbia mai letto e ne ho comprato delle copie da regalare. Per favore, fate lo stesso. C’è un collegamento al libro nel riquadro più sotto. E per favore condividete questo video il più ampiamente possibile.
Discutere dell’eutanasia potrebbe diventare un ottimo dibattito televisivo o radiofonico.
Ma le autorità non permetteranno mai un dibattito adeguato, così come non permetteranno mai un dibattito sulla vaccinazione o sulla frode covid.
A meno che voi non condividiate questo video o vogliate distribuire copie del libro del Dr. King, avrò sprecato il mio tempo, l’umanità è perduta e siamo tutti finiti. È così semplice. Questo video non è chiede denaro e nemmeno il mio sito web.
Per favore ricordate che non siete soli. Sempre più persone si stanno svegliando. E una volta sveglie non tornano a dormire.

Diffidate del governo, evitate i mass media e combattete le bugie.
E grazie per aver guardato un vecchio su una sedia. Sono vecchio, ho difficoltà con gli occhi, ho difficoltà ad usare il computer e sono preoccupato. Per quanto vecchi siate, dovreste preoccuparvi anche voi.

Clicca  QUI [***]  per acquistare il nuovo scioccante libro di Jack King “Vogliono ucciderci”. Acquistane delle copie da distribuire a parenti e amici in modo che si possa condividere assieme l’importante verità.

*       https://it.wikipedia.org/wiki/Lawrence_Oates

**     https://en.wikipedia.org/wiki/Liverpool_Care_Pathway_for_the_Dying_Patient

***  https://www.amazon.co.uk/They-Want-Kill-Us-Heres/

Scelto e tradotto da oldhunter per il Forum di Comedonchisciotte

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento