La scienza e la medicina piegate agli interessi del Deep State (Kabala)

https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=314&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpaolo.debernardi.7927%2Fvideos%2F437683342148736%2F&show_text=false&width=560&t=0

Sentite le baggianate “scientifiche” che vengono ripetute e divulgate, secondo un copione che al mondo accedemico viene fornito dall’Oms stessa e da organismi paralleli, che, se anche sono nazionali, dipendono e prendono ordini dalle agenzie globaliste. Le quali, al soldo della Kabala (Deep State), hanno in programma la distruzione degli allevamenti di bovini e di pollame per spingere la popolazione mondiale a farsi vegana (sanno che così è più debole e sterile), o al massimo a nutrirsi di farine di grilli e carni sintetiche (prodotte ovviamente da aziende della Kabala stessa, o vicine ad essa). Esperti ed accademici con grande disinvoltura propinano pacchianate medico-scientifiche, a cominciare dalla identità di un virus, che, come quello del covid o del morbillo, non è stato mai isolato al mondo, secondo i postulati di Koch. Stanno quindi parlando di una ipotesi, la cui descrizione al computer non è altro che una fantasiosa ricostruzione virtuale e spacciata per reale, come fatto per il presunto virus del covid. Dopo la prima baggianata, si passa alla seconda. Questi signori, non solo assicurano di conoscere la identità del virus, ma ne conoscono pure le intenzioni! Questo virus farebbe di tutto per passare dai polli alle mucche. Però, guarda che virus; pare addestrato; dal momento che va infettare proprio le due catene di allevamentiche la Kabala ha in mente di proibire e abolire. Nel copione che viene recitato, non poteva mancare un riferimento agli ambienti rurali, quelli che autoproducono il cibo, non vanno a fare spesa nei supermercati e che sono i più restii a mangiare farina di grilli e carni sintetiche. Le campagne vengono additate come colpevoli, perchè qui le galline pascolano innocentemente e inconsapevolmente accanto alle mucche, ignare del fatto che stanno aiutando il virus a salire in groppa alle mucche! Non poteva mancare un finale da applauso, quando la signora chiede che razza di sintomi dà questa aviaria. Al che l’accademico, dall’alto della sua scientifica autorevolezza, assicura che i sintomi sono identici a quelli dell’influenza….Capite il gioco. Riadottano la stessa tattica del covid. Si dice che ha le stesse caretteristiche dell’influenza, cosicchè quando arriva l’influenza di stagione, ti dicono che quello è covid, e che perciò ti devi fare il vaccino. Stavolta useranno ancora l’influenza di stagione per accreditare (lo dice la scienza) che si tratta senz’ altro di aviaria e che non solo si deve fare il vaccino, ma si devono chiudere e abbattere tutti gli allevamenti di polli e bovini; inoltre si deve procedere nelle campagne e nelle zone rurali a proibire l’allevamento domestico di mucche e galline! Capite su che binario viaggiano la scienza e la medicina oggi!!

Scozia: dal 1 settembre sei mesi di galera o 5000 euro di multa se non si registra e ottiene la licenza per tenere anche una sola gallina. È PER IL TUO BENE!!

https://www.telegraph.co.uk/news/2024/04/03/chicken-keepers-must-register-to-beat-bird-flu

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento