Il mostro è in Italia (degna erede di Kissinger), per convincere, ritengo, questo Paese non solo a impegnarsi per forzare l’Egitto a prendersi i palestinesi, ma anche per spingere il governo italiano a schierarsi con Macron e con l’incosciente Edgar Rinkevich il presidente della Lettonia, il quale ha affermato, non semplicemente che l’Europa deve fare la guerra alla Russia, ma che quest’ultima “delenda est”. Lei è qui per cercare di isolare la Germania, che non si vuole convincere a fare la Guerra alla Russia. Insomma il mostro è in Europa in cerca di carne da cannone da mandare contro la Russia e comincia col più debole, ossia il governo italiano, per arrivare a piegare la Germania…

La Nuland in Italia.  Perché?

Maurizio Blondet18 Marzo 2024

Ma è vero?

Ha abbandonato la carica di viceministra degli Esteri, la Nuland , per  dedicare la sua vita a Sion a tempo pieno?.

E perché dopo che Meloni e Von den Pfizer sono andate in Egitto?

Ci uniamo qui a un sospetto :

Cosa rende ilsospetto molto fondato?

I media  asseriscono  che  la banda Meloni-Ursula è andata Al Cairo per firmare “un memorandum sui migranti”. 

Un memorandum di cui però non c’è traccia e di cui non conosciamo una riga. Fantomatico.  Tanto più assurdo perché notoriamente  “i migranti” arrivano in massa  non dall’Egitto,  ma da Libia e Tunisia, e quindi AL Sissi non può farci nulla.

Sappiamo invece che Al Sissi è  da mesi  premuto dalla lobby e dai suoi organi a prendersi i milioni di palestinesi di Gaza che  Sion non è riuscita a sterminare; si è parlato di una decina miliardi di dollari di  cancellazione del debito pubblico egiziano per opera della Banca Mondiale e del Fondo Monetario, a dimostrazione definitiva che  Sion controlla le centrali finanziarie globali che indebitano i popoli, e ha il potere di cancellare i debiti come per miracolo.

Ma  la lobby ha trovato di meglio e più economico per lei: far pagare questi miliardi da pagare al Cairo alla UE ,ossia a noi contribuenti.

Meloni con Von der Leyen al Cairo: l’Ue stacca un assegno da 7,4 miliardi per l’Egitto

Grazie alla Meloni e alla Banda dei Sei UE?  La Meloni ha unito ai suoi meriti  atlantici anche la complicità  in Pulizia Etnica con la entità   genocida. Trascinando  l’Italia nella  più vergognosa correità del secolo.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento