ECCO LA TERRIBILE VERITA’ SULL’ARRIVO DI SOLI UOMINI TRA 20 E 40 ANNI DALL’AFRICA

Prima Liberation (dei Rotschild) che dice di legalizzare l’immigrazione, poi Bernard Levy con la storia del bambino morto sulla spiaggia che invoca profughi, poi Luttwak che raccomanda alla Sicilia di staccarsi dall’Italia (affinchè lo facciano anche le altre regioni italiane), e la Nuland che dice esserci in Europa un cancro contrario ai nostri valori, cioè Orban. E’ chiaro che hanno in mente e vi spiego la terribile connessione coi negri di 20-40 anni
-La Russia alleata alla Cina è quasi invincibile, ma se si allea oltre alla Cina anche alla Germania, allora è senz’altro invincibile (come ha detto pubblicamente Friedman in America, dove comandano i neocon) .
-La Germania è un nano politico e militare, grazie alle ripetute colture di sensi di colpa, ma è un gigante economico che guarda ad est, formando un inespugnabile blocco euroasiatico con Russia e Cina, lo heartland, chi possiede il quale comanda il mondo.
-Per evitarlo bisogna fare una nuova guerra alla Germania (la terza), ma differente dalle altre.
-Come? Come quelle che si sono sperimentate contro Iraq, Libia e Siria. Frantumare questi grandi paesi utilizzando l’Isis, al servizio degli interessi geopolitici di Israele ( e finanziato e armato, ormai sapete da chi), per far nascere staterelli o tribu’ insignificanti in lotta tra loro, e mai aventi voce all’Onu e nelle altre sedi internazionali.
-Anche la Francia è un paese da ridimensionare. Qui abbiamo una potenza militare, economica (non come la Germania) e anche politica. Ha potere di veto al Consiglio sicurezza Onu. Ma beve troppo poca coca cola. E’ filopalestinese e non vuole gli Ogm di Monsanto. Se davvero Israele avesse intenzione di far arrivare in Europa i Palestinesi di Gaza come profughi (ormai ridotti alla fame) per impossessarsi della striscia, la Francia farebbe forte opposizione
-In Europa negli ultimi giorni sono entrati almeno 4000 terroristi. Non ci vorrà molto a questi a fare propaganda agli islamici tra 20 e 40 anni che oziano negli hotel o nei campi profughi (verosimilmente gli scafisti hanno ordine di caricare solo giovani uomini, atti alla guerra). Tra lo star chiuso in un campo o iniziare a combattere per uno stato islamico europeo, che subito ti da un kalashnikov e 2 pasticche di anfetamina, invitandoti a conquistare città europee, dove ti impadronirai delle donne, di denaro e gioielli, indovinate che cosa preferirà il “profugo”. Inizierà qui la sua attività di tagliagole. Senza scrupoli perchè questi uomini come sapete hanno avuto il coraggio di abbandonare figli, mogli e genitori, tradendo loro e il proprio paese, pur di venire in Europa a fare la bella vita. Non sanno che vengono portati qui per distruggere prima la Germania, poi l’Ungheria, la Francia e l’Italia (bandire il cattolicesimo con l’appoggio di papa Bergoglio, che tanto assomiglia a Stanlio). frammentando i paesi in unità regionali, con valenza non statale, senza alcuna autorità internazionale.
– Adesso capite chi ha messo su questa tratta con immensi finanziamenti (NatoGoldmanCia)

Ogni ora è preziosa (purtroppo abbiamo gente come il papa, come renzi, alfano e tanti altri insensati per i quali queste cose sono troppo difficili da capire, ma temo che tra poco anche noi come in Libia e Siria dovremo fuggire dalle nostre case, perchè sono in arrivo le milizie dello stato islamico europeo, che violentano e tagliano teste. Sveglia!)    PS adesso è chiaro perchè il bastardo fiorentino, suggerito dall’astuto Gudgeld, sta preparando una legge che impedisca agli italiani di detenere armi in casa. Preparano il terreno alle future facili conquiste dello stato islamico.

E voi cari storditi continuate a passare le giornate a postare sui social le foto del cagnolino o della torta di compleanno. Altro che crisi, sta arrivando la catastrofe

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...