AVVICINATI, PARLA PIANO, TI SPIEGO… (così anche capisci perchè nessun magistrato può indagare sul cara di Mineo)

ordine de governo occultoParla più piano e lasciati spiegare come funziona e che vuole il Governo Occulto, quello grazie al quale io e te ricopriamo le nostre cariche. Innanzi tutto Loro vogliono che in più breve tempo possibile vengano scaricati in Italia milioni di negri, prima che gli italiani ,incazzati, votino alle prossime elezioni dei partiti fortemente contrari all’invasione. Perchè solo caricandone migliaia al giorno si arriva alla situiazione di non ritorno, che farà dell’Italia e poi dell’Europa paesi meticci, province africane, merding pot all’americana. L’America è l’esempio di come il Governo Occulto vuole tutti i paesi del mondo.
Loro come lavorano? Te lo spiego subito. Avvicinati. Loro finanziano e sostengono all’interno di un paese di cui vogliano impadronirsi tutte le minoranze, specie le più anomale. Finanziandole e sostenendole mediaticamente le rendono sovversive e destabilizzanti. Finanziano i gay affinchè destabilizzino la famiglia naturale; finanziano i centri sociali affinche destabilizzino l’ordine pubblico tenuto da carabinieri e polizia; promuovono la legge dell’eccesso di legittima difesa affinchè tu non ti possa difendere dai ladri (altra minoranza resa così sovversiva) e così destabilizzano la proprietà privata; fanno introdurre il reato di tortura psicologica a danno della polizia, affinché qualsiasi bandito che entri nel paese possa sovvertire l’ordine pubblico; promuovono la legalizzazione delle droghe per destabilizzare la salute mentale dei tuoi figli; finanziano le femministe per sovvertire il rapporto tra uomo e donna (e quindi la famiglia);finanziano le femen affinché destabilizzino i valori tradizionali e religiosi del paese; finanziano i vegani affinchè siano resi sovversivi, in modo da imporre in tutte le mense il mangiare vegano, e destabilizzare la salute delle persone; promuovono e finanziano artisti debosciati per destabilizzare il senso del bello ed il buon gusto; finanziano e sostengono gli immigrati affinchè questi snaturino l’identità etnica, culturale, religiosa e tradizionale dei popoli invasi (vedrai tanta pubblicità e cartoni animati pieni di negri e arriveranno tante stupide donne che troveranno molto trend darla ai negri); finanziano i black bloc affinchè destabilizzino ogni legittima e pacifica protesta, contro Tav, contro Troika (sfasciano tutto e chi guarda la Tv da casa, non può non dire “ma che bastardi sti manifestanti! In galera; Io sto con la Troika e con la Tav”). Una volta destabilizzati e gettati nel caos i popoli loro se li mangiano, proprio come fa il serpente col topo . Prima lo avvelena col morso e una volta intossicato l’animaletto viene con tutto comodo ingoiato.(esemplare come lavorano in Ucraina, dove non esitano a finanziare minoranze nazi, di cui a parole si dicono nemici). Quando la gente è nel caos non si sa difendere e Loro mangiano le risorse del Paese, le industrie, trafficano con la droga, gli organi e i bambini. Le riforme tanto famose che tu sei chiamato a fare sono quelle che rendono possibile al Governo Occulto di fare tali loschi affari nel nostro Paese. Berlusconi e in parte Letta invece pretendevano di fare riforme a favore della gente e contro il Governo Occulto e così sono stati buttati fuori (operazione che ha visto impegnate magistratura  Repubblica della sera, e ovviamente i servizi che sono controllati da tal Governo e non viceversa)
Caro Matteo, devi seguire alla lettera quello che ti dice di fare Gudgeld, perchè dietro a Gudgeld c’è soros e tu sai chi c’è dietro soros.
Ottenere la licenziabilità degli operai con il job act è stato importante per loro, che vogliono la disoccupazione al 14% e stipendi non superiori a 600 euro; per questo credo che anche tu riceverai come me il premio Kissinger (e tanti soldi), che tocca a tutti coloro che hanno reso importanti servigi al Governo Occulto. Monti anche lo riceverà. Anche lui ha tradito alla grande il Paese e il suo popolo.
Perciò dì ad Alf Ano di caricare più negri che può e lascia fare a Gudgeld i tagli da 12 miliardi sulla sanità, non fa niente se la gente muore di malasanità, quei soldi devono tornare al Grande Usuraio e servono per pagare quasi il 20% di soli interessi del debito pubblico italiano ( i soli interessi stanno intorno a 90 miliardi). Figlio mio, capisci che se vuoi stare in sella, col Governo Occulto la parola d’ordine è “produrre caos”. Una minoranza che Loro vorrebbero tu sostenessi è quel gruppo di deputate nel tuo partito che vorrebbero imporre nelle scuolle la teoria….come si chiama? Mi pare gener o gender, che insomma deve favorire nei bambini la confusione sessuale (non so se sono maschio o femmina) e favorire tra loro omosessualità e pedofilia (tutti nudi, si toccano, si spiega loro cosa è la masturbazione, ecc). Questo abomino al Governo Occulto è molto gradito. Perciò dì alle tue zoccole di partito (meritevoli di sodomia senza vaselina) di presentare un disegno di legge ad hoc. Buona la tua riforma della scuola che consente ai presidi di non dare lavoro alle professoresse che non si fanno trombare.
Su, ora torna la lavoro, e sii serio, come lo sei stato ora con me, che non hai battuto ciglio; anche quando sei alle sfilate istituzionali, alle parate; evita i motteggi ridicoli, sennò la gente si accorge che sei telecomandato. Evita di dire che il “New York Time”, qualche anno fa, quando eri un oscuro presidente di provincia, ignoto a tutti, ti additò come il futuro Obama italiano, sennò la gente si accorge che sei stato eletto dal Governo Occulto. Mi raccomando, continua a dire bugie spudorate, tipo “che tutto va bene”, “che siamo usciti dalla crisi”, “che c’é la ripresa” e che “abbasseremo le tasse”, perchè è una delle prime tecniche consigliate dal Governo Occulto quella di vendere false speranze a chi è disperato (gli italiani suicidi). Un malato terminale è portato a credere (povera creatura) che va tutto bene e che domani si può prenotare una sciata in montagna e un pranzo al ristorante. Domani non andrete da nessuna parte, ma lui per oggi ti ha dato il consenso!!. Ora da solo sei in grado di capire perchè nessuno osa indagare sul cara di Mineo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...